A Kawthaung, Ranong e Hargeisa lavorano persone con competenze diverse che dialogano quotidianamente con le comunità più emarginate.
La nostra priorità è ascoltare i bisogni dei pazienti, parlare con gli attori del territorio e insieme creare progetti sanitari efficaci.
Laureata in Scienze Internazionali presso l’Università degli Studi di Torino, lavora nella cooperazione internazionale, e in particolare nel contesto asiatico, dal 2013.
Ha conseguito un master in Human Rights and multi-level governance all’Università di Padova e un master di II livello in Global Health dell’Università di Milano. Ha collaborato con diverse organizzazioni non-profit in Turchia, Bulgaria, India, Cisgiordania, Tanzania, Nicaragua. Attualmente si occupa del progetto sanitario di cliniche mobili per campi rifugiati in Hargeisa.
Laureato in Storia, ha lavorato dal 2012 in progetti di sviluppo con diverse ONG. È il referente locale del progetto di Clinica Fissa e Mobile di MedAcross a Kawthaung. Gestisce le relazioni con i partner locali, con lo staff e si occupa della comunicazione del progetto.
Infermiere specializzato con esperienza decennale in educazione sanitaria, gestione dei pazienti in diversi ospedali birmani. In MedAcross si occupa della gestione del personale socio sanitario ed è l’infermiere di riferimento per il progetto Maternity and Child Health.
Lavora in MedAcross dal 2018 nella gestione dello stock di medicinali ed è responsabile della contabilità dell’attività birmana. Gestisce i pazienti nella clinica fissa e mobile.
Fa parte di MedAcross dal 2018, si occupa del registro digitale dei pazienti e gestisce i pazienti in clinica fissa e mobile.
Lavora in MedAcross dal 2021 e si occupa della gestione dei pazienti, monitorando i segnali vitali e organizzando le visite mediche.
Si occupa della pulizia della clinica fissa di MedAcross, prepara i pasti per il team sanitario per i servizi di clinica fissa e mobile.
Project manager responsabile dei progetti di MedAcross in Thailandia, ha una formazione in medicina tradizionale e salute pubblica. Ha maturato otto anni di esperienza nella gestione di programmi e finanziamenti per ONG locali e internazionali, operando in settori come sanità, istruzione, tutela ambientale e sviluppo economico.
Ha conseguito una laurea in Pubblica Amministrazione presso il Civil Service Institute (CSI) di Hargeisa -Somaliland. Ha acquisito una vasta esperienza nella gestione di progetti di approvvigionamento, logistica, amministrazione e finanza lavorando con MSF-Francia, World Vision e Mercy Corps in Somaliland. Attualmente lavora come logista per MedAcross Somaliland, concentrandosi sulla fornitura di servizi essenziali ai bambini svantaggiati che vivono nei campi IDP di Hargeisa.
Laureata in Economia e Commercio, dal 2012 lavora a progetti di infrastrutture, approvvigionamento idrico e salute con diverse ONG. È responsabile amministrativo e finanziario di MedAcross, gestisce i pagamenti e i rapporti finanziari.