La casa di MedAcross è a Torino.
Qui pensiamo a nuove soluzioni per gestire i progetti di assistenza sanitaria nel mondo e coordiniamo gli eventi e la comunicazione con i donatori.
Laureata in Comunicazione ICT e Media presso l’Università degli Studi di Torino, ha un Master in Scrittura di progetti per lo sviluppo. All’interno di MedAcross si occupa scrittura di progetti.
Informatica, si occupa della creazione e gestione di tecnologie web per siti web e infrastrutture ad alto grado di complessità. Per MedAcross gestisce tutti gli aspetti informatici riguardanti il sito web e il database.
Fondatore di agenzie di comunicazione di successo come Libera e Bebit. È tra i soci fondatori di MedAcross e contribuisce costantemente nello sviluppo della visione strategica dell’organizzazione, coinvolgendo anche i suoi collaboratori.
Copywriter con oltre vent’anni di esperienza, la sua attenzione per i dettagli e la capacità narrativa rendono gli eventi di MedAcross memorabili.
Laureata in Cooperazione Internazionale, Sviluppo e Diritti Umani all'Università di Bologna, ha conseguito un Master di II livello in Progettazione Europea. In MedAcross si occupa di amministrazione e rendicontazione.
Giornalista professionista, è stato cronista e inviato speciale per La Stampa. Responsabile operativo di Specchio dei tempi per 15 anni, è ora head of communications di Medacross. È Cavaliere al Merito della Repubblica per la sua attività solidale in aree disastrate
Laureata in Scienze internazionali diritti umani presso l’Università degli studi di Torino, ha un master in leadership per le relazioni internazionali. All’interno di MedAcross si occupa di comunicazione e dell’organizzazione di raccolte fondi.