L'Ufficio di Torino

La casa di MedAcross è a Torino.
Qui pensiamo a nuove soluzioni per gestire i progetti di assistenza sanitaria nel mondo e coordiniamo gli eventi e la comunicazione con i donatori.

Vittoria Brucoli
Vittoria Brucoli
Responsabile comunicazione e fundraising

Laureata in Comunicazione ICT e Media presso l’Università degli Studi di Torino, ha un Master in Scrittura di progetti per lo sviluppo. All’interno di MedAcross si occupa scrittura di progetti, della comunicazione con i donatori e dell’organizzazione di raccolte fondi.

Marta Regge
Webworks

Informatica, si occupa della creazione e gestione di tecnologie web per siti web e infrastrutture ad alto grado di complessità. Per MedAcross gestisce tutti gli aspetti informatici riguardanti il sito web e il database.

Marta Regge
Enrico Chiadò Rana
Enrico Chiadò Rana
Consulente in Comunicazione strategica

Fondatore di agenzie di comunicazione di successo come Libera e Bebit. È tra i soci fondatori di MedAcross e contribuisce costantemente nello sviluppo della visione strategica dell’organizzazione, coinvolgendo anche i suoi collaboratori.

Anna Mazzucchi
Consulante per la gestione dei grandi eventi

Copywriter con oltre vent’anni di esperienza, la sua attenzione per i dettagli e la capacità narrativa rendono gli eventi di MedAcross memorabili.

Anna Mazzucchi
Valentina Demontis
Valentina Demontis
Responsabile amministrativa

Laureata in Cooperazione Internazionale, Sviluppo e Diritti Umani all'Università di Bologna, ha conseguito un Master di II livello in Progettazione Europea. In MedAcross si occupa di amministrazione e rendicontazione.