Sostegno aziendale

Coinvolgere le persone all'interno dell'azienda.

Ci sono molti modi con cui possiamo costruire un legame tra aziende e i pazienti che curiamo:

Cosa posso fare come azienda per MedAcross?

REALIZZIAMO UN PROGETTO INSIEME

A supporto dei pazienti nelle zone più povere del mondo. Possiamo creare un programma di sviluppo in armonia con i valori della tua azienda, realizzando un progetto che sostiene a lungo termine le comunità più fragili. Questo è uno dei modi più tangibili per avere un impatto significativo nelle vite dei nostri pazienti. Riceverai report di avanzamento del progetto e di gestione finanziaria, oltre che lettere dei beneficiari che potrai condividere con i dipendenti.

ADOTTA UN VILLAGGIO

Lontano dall’ospedale, la Clinica Mobile raggiungerà ogni mese gli abitanti, effettuando visite mediche per le persone più in difficoltà. Creeremo un legame tra l’azienda e il villaggio con lettere periodiche sulle missioni cliniche nel villaggio, condividendo le storie dei pazienti. Per comunicare l’impegno della tua azienda, realizziamo video e cartoline di ringraziamento da condividere con dipendenti, clienti e fornitori.

PROMUOVI IL 5X1000 IN AZIENDA

Diffondi la possibilità di destinare il 5x1000 a MedAcross tra i dipendenti, fornitori e clienti della tua azienda: è un gesto gratuito che per noi ha molta importanza, perché ci permette di sostenere le cure per i pazienti nel tempo. Contattaci per ricevere le cartoline della campagna 5x1000 sia online che offline.